Una nuova collaborazione nata al TAM con il primo Mental Drink italiano made in Biella!

Se al TAM intrecciamo talento e NaturalBoom si prefigge di nutrire la mente, l’alleanza nata in questi giorni con il primo Mental Drink italiano made in Biella non potrà che dare i suoi frutti migliori fra i banchi, nei laboratori e negli eventi che animano l’anno scolastico.

La sostenibilità e il rispetto per l’ambiente sono comun denominatore per Andrea Campagnolo (“il Campa” per gli amici, nonché il surfista-inventore della bevanda) e per tutti i ragazzi che credono, studiano e lavorano per il tessile del futuro, con l’ambizione di renderlo sempre più in armonia con il Pianeta.

Per questo motivo NaturalBoom è entrata nella Tam family. I suoi ingredienti sono semplici e al tempo stesso ricchi di proprietà, ideali per rigenerare i giovani creativi impegnati nello studio o che hanno bisogno di concentrazione.

La collaborazione debutterà a Milano Unica il prossimo 12, 13 e 14 luglio, dove il TAM sarà presente con uno stand per proporre i nuovi progetti realizzati dagli studenti, in equilibrio fra innovazione e rispetto dell’ambiente, proprio come NaturalBoom.