Premiati i crop top vincitori del progetto Micro/Macro

Dopo l’esposizione a Pitti Filati di fine gennaio, si è conclusa con la premiazione dei capi vincitori la terza edizione della sfida creativa intitolata quest’anno Micro/Macro, in cui i nostri studenti del corso di Maglieria 22/24 si sono cimentati nella realizzazione di crop top originali e creativi utilizzando i filati della nuova collezione Marchi e Fildi e Filidea.

Il riconoscimento è andato a Leonardo Benna che con i filati Marchi e Fildi della collezione Street ha realizzato “Re Sole”, e ad Alice Silvestri, che con i filati di Zoran di Filidea ha realizzato “Babol”.

Soddisfazione da parte di Giovanni Marchi, CEO del Gruppo Marchi e Fildi:

“Quest’anno i ragazzi hanno fatto un lavoro eccezionale e ne abbiamo avuto riscontro anche nel nostro stand a Pitti Filati, dove le persone che entravano erano visibilmente colpite dalla collezione.

Dedichiamo queste borse di studio alla memoria di mio padre Massimo, che per primo comprese l’importanza di coltivare il legame tra la nostra azienda e l’eccellenza rappresentata dal TAM nel mondo della formazione. Continuare a investire nei professionisti di domani è per noi un modo di onorare la sua fiducia nelle potenzialità delle nuove generazioni, attraverso un progetto a cui teneva molto.

Giovanni Marchi, CEO Marchi e Fildi Group, con gli studenti vincitori Luca Benna e Alice Silvetri.