Il 25, 26 e 27 novembre saremo presenti a Job&Orienta Verona, la più grande manifestazione italiana dedicata a orientamento, scuola e formazione, che quest’anno celebra la sua trentesima edizione.

Sarà la quarta partecipazione in presenza del TAM quest’anno a Verona per Job&Orienta, insieme ad altri 19 istituti tecnici superiori (sui 116 italiani) selezionati per l’occasione dal MIUR.

Job&Orienta è il Salone dedicato a Orientamento, Scuola, Formazione e Lavoro che segna nel 2021 la celebrazione del suo trentennale: un traguardo speciale per JOB&Orienta che per l’occasione ha preparato un’edizione da non perdere, piena di sorprese e di novità, affermandosi come la manifestazione di riferimento sui temi scuola e lavoro.

A Verona in prima linea insieme al nostro Presidente Pier Francesco Corcione, ci sarà la direttrice Silvia Moglia, il responsabile tutoring Davide Furfaro e i nostri studenti del secondo anno, Francesco Baggio e Davide Mosca, che incontreranno i ragazzi in visita alla fiera.
Presso lo stand, in rappresentanza dell’ampia attività interdisciplinare del TAM sui progetti didattici, saranno in esposizione anche la t-shirt con i sensori del progetto Cuore di Maglia (vincitore assoluto nella categoria Moda e Design del Progetto ITS 4.0 ed. 2021 e terzo nella classifica generale) e uno dei modelli della collezione “Ricucire il Futuro”, protagonisti della mostra omonima allestita presso lo Spazio Cultura tra maggio e settembre di quest’anno.

Vi aspettiamo dunque a Verona dal 25 al 27 novembre!