Una grande serata di festa per lo sport e il tessile biellese

All’auditoriun di Città Studi, prima di Natale, si è svolta l’annuale cerimonia di assegnazione delle Benemerenze nazionali del CONI riferite all’anno sportivo 2021 e i riconoscimenti agli atleti biellesi per i titoli italiani conseguiti tra il 2022 e il 2023 o per le maglie azzurre indossate nello stesso periodo.

È stata una festa dello sport biellese, condotta dalla delegata provinciale CONI Anna Zumaglini, che ha visto la presenza di numerose personalità del mondo della politica e dello sport, tra le quali è intervenuta anche la nostra direttrice Silvia Moglia, portavoce del TAM, che ha presentato un video sull’evoluzione della moda nello sport in particolare sci e tennis.

E a proposito di sport e tessile-moda, sono intervenute anche le nostre allieve Margherita e Viviana, del corso Confezione, che hanno presentato il progetto “Sportech”, già vincitore del progetto nazionale ITS 4.0.

Grazie alla delegata provinciale CONI Anna Zumaglini per averci invitato a far parte di questa emozionante serata e congratulazioni a tutti i premiati!