Anche il TAM in squadra con il Bear Wool Volley
La diciottesima edizione del Bear Wool Volley è ai nastri di partenza. E il TAM fa squadra con Ezio Germanetti, presidente del torneo nazionale, con i volontari, gli Alpini e tutti gli sponsor che partecipano all’organizzazione dell’edizione 2023.
Tra il 3 e il 5 gennaio saranno oltre 1000 gli atleti, oltre ad allenatori, accompagnatori e sostenitori delle 94 squadre, a presentarsi in città. Una manifestazione che oltre a rappresentare il sano agonismo sportivo si completa con eventi e occasioni di confronto per i giovani che vi prendono parte. Solo la finale al Biella Forum prevede la presenza di 4.000 persone sugli spalti.
“Abbiamo iniziato a collaborare con il Bear Wool Volley 5 anni fa – spiega il nostro direttore Silvia Moglia. Non avevamo mai vissuto l’evento prima, ma abbiamo subito capito che per noi era un onore esserci. Passione, talento e impegno di tutti, da chi organizza, insegna, guida i ragazzi, è ciò che ci accomuna. Siamo felici di essere anche noi sostenitori dell’appuntamento con i nostri ragazzi”.
Il TAM premierà con gli asciugamani realizzati appositamente per la manifestazione le squadre vincitrici dell’under 18 e 19 maschile e femminile.